giovedì 7 febbraio 2013

Et voilà!

Iniziamo con una premessa:
ho iniziato a cucire da qualche mese, il tutto si è scatenato quando ci siamo trasferiti nella nuova casa e allora mi è venuta l'idea di provvedere alle tende!

Direte voi, questa è pazza, dal nulla pensa di mettersi lì e cucire le tende per casa.

Avete ragione, sarò anche pazza, ma bene o male ci sono riuscita!
Devo dire che in questo senso la stoffa dell'Ikea mi è stata di grande aiuto!
(alcune le trovo bellissime!!!! Poi è troppo divertente andare al bancone, armarsi di forbici e pazienza e ritagliarsi pezzi necessari per poi pesarli!)

Bando alle ciance,  ho finalmente terminato l'esperimento con la stoffa imbottita.
Diciamo che posso ritenermi abbastanza soddisfatta, visto lo stimolo che mi ha dato mia madre per telefono ''non basta avere una macchina da cucire per saper cucire...''
Molto simpatica vero? :(

Va bè, pazienza.

Se non ricordo male l'altra volta vi avevo chiesto d'indovinare che cosa stessi facendo con la benedetta stoffa imbottita, Fede sì è lanciata e ha proposto un fasciatoio (ottima idea in realtà che sto prendendo in considerazione anche perchè tra qualche giorno nascerà una bimbina) ma non è quello...
...ho fatto un porta aghi da maglia!^^
Un pensierino per l'adorabile Nonnina del maritino che si prodiga a sferruzzare per noi e per tutti gli altri suoi nipoti (ha 90 anni, vorrei arrivarci io così).




Il risultato finale!


Un ferro al suo posto...


C'è posto per 8 coppie...


Bè.............che ve ne pare?
Ha ragione mia madre o io?:)




2 commenti:

  1. Ciao Cristina!
    Grazie mille!

    Ire

    (un leggero colorito fuxia le colora le guanciotte mentre risponde)

    RispondiElimina