martedì 21 maggio 2013

Creare per il si'!

.....ed eccomi qua!
Velocissimamente torno con un post veloce veloce...
Allora, il mio glissarmi di questo periodo e' tutto da imputare a un 'piccolo' impegno che ha assorbito tutte le energie creative....
Per farla in breve, mi sono sposata!

Oh yes!
Il 26 aprile, partendo con l'prganizzazione esattamente un mese e mezzo prima!
( siamo stravaganti altrimenti mica ci saremmo trovati!)

E' stata una bella maratona, anche perche' la nostra filosofia e' " chi fa da se' fa per tre..."e cosi' ci siamo messi all'opera ( dico siamo anche' perche' ho impalmato un creativo brillante, in campo canoro).

Abbiamo iniziato con le partecipazioni, disegnate da me e stampate da lui.
I segnaposto, idem come sopra.
Poi io sono partita in quarta e ho comprato e cucito i sacchettini per i confetti...abbiamo trovato una bomboniera che ci piacesse, ordinato i confetti e poi ho provveduto a confezionare il tutto.
Tanto per non perderci nei dettagli, ho disegnato i bollini chiudi pacco e lui li ha stampati.
....volete vedere il risultato finale?
Non male come idea, no?
Perche' usare le solite scatole per confezionare le bomboniere? 
Basta un sacchettino di carta con una ripiegatura rapida a fisarmonica e un nastrino ( in questo caso l'arancione per noi e' un must!)



 

Nessun commento:

Posta un commento